Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo un azienda familiare nata nella manutenzione industriale che ha sviluppato competenze e professionalita’, seguendo le richiste dei propri clienti, nella consulenza sulla sicurezza di prodotto.

Di fatto, a partire dal 1996 i nostri principali clienti ci hanno richiesto sempre di piu’ un supporto tecnico per rispodere alle domande dei loro clienti.

Oggi per allargare il proprio mercato è necessario saper rispondere alle domande sempre più complesse riguardanti le caratteristiche dei prodotti che vengono immessi nel mercato UE.
Noi guardiamo il prodotto nel suo complesso, sia la sicurezza “chimica”, sia la sicurezza elettrica, elettromagnetica, meccanica … del prodotto.

Tipicamente ci vengono richieste consulenze sulla marcatura CE o sulla sicurezza chimica – Reach.

Il nostro vivere in fabbrica tutti i giorni ci obbliga a mantenere un elevata competenza anche sui problemi di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La manutenzione industriale ci fornisce quelle competenze pratiche che ci permettono un approccio ai problemi molto concreto e che ci differenzia da nostri concorrenti.

PARLA IL FONDATORE

DEDO RISORSE nasce nel 1996 dalla passione del fondatore per la fabbrica e per i suoi problemi. L’avventura inizia da un contratto di manutenzione industriale in Valle Olona e si sviluppa rapidamente in Brianza, nel Bergamasco e nell’hinterland milanese.
La nostra storia nella fabbrica ci permette di dare un impronta particolarmente concreta e pratica alle nostre consulenze.Adoriamo il saper fare dei nostri clienti e per questo li aiutiamo a superare tutte le difficoltà dovute alla eccessiva mole di “carta” che oggi ci viene imposta. Esistiamo per aiutare i nostri clienti a vendere e affrontare nuovi mercati.I nostri clienti di oggi sono i più diversi: dalla piccola impresa familiare italiana alla multinazionale estera e per tutti siamo il punto di riferimento per la risposta alle richieste del mercato.
Ing. Renato Delaini

2 thoughts on “Chi Siamo

  1. stefano aronica

    Dobbiamo aggiornare la scheda tecnica di un inchiostro da noi prodotto, secondo l’Allegato II del Regolamento REACH, così come modificato dall’Allegato II del Regolamento UE n.453/2010

    Reply
  2. Claudio Delaini Post author

    Confermo che le schede di sicurezza dei preparati chimici vanno aggiornate secondo la classificazione del regolamento CLP.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.